venerdì 5 agosto 2011

Online puoi trovare l'iPhone 4 in versione low-cost!

iPhone (Getty Images)
Il sito vietnamita Tinhte, famoso sul web per aver scovato in anteprima mondiale alcuni scoop sui nuovi prodotti Apple lancia una bomba che scuote la rete: le foto di quello che definisce come una versione low-cost del nuovo iPhone 4s .

“Dovrebbe uscire in concomitanza con l'attesissimo iPhone 5”

Le premesse - Il nuovo smartphone della Mela servirebbe a colmare la perdita di terreno che Apple ha accusato nei confronti dei telefonini Android , famosi per i prezzi contenuti e le funzioni avanzate. Questo melafonino, infatti, dovrebbe avere un costo nettamente inferiore al classico iPhone.

Le foto dello scoop - Le immagini mostrano quello che appare come un nuovo telefonino che, a differenza del suo fratello maggiore, sembra avere lo schermo coperto da uno strato di economica plastica invece del solito vetro. Le particolarità non si fermano qui: stando alle indiscrezioni sulla data di lancio, l'iPhone low-cost dovrebbe uscire a settembre in concomitanza con l'attesissimo iPhone 5 e montare il sistema operativo iOS 5 . Ancora una volta Apple riesce a catturare i sogni e l'attenzione del web. (gt)

Nessun commento:

Posta un commento