mercoledì 11 maggio 2011

Balotelli in difesa!!!

Balotelli (foto AP)
Non sono un bad boy, ma semplicemente un ragazzo tiimido". Così Balotelli rispondeva alle accuse che piovutegli addosso dopo che l'attaccante si è reso protagonista di alcuni episodi limite. Ora però, Super Mario ha iniziato il lungo percorso di crescita per trovare quel riscatto che gli sembra ormai necessario. E il nuovo Mario ha deciso di partire dal bullismo, decidendo di schierarsi nettamente contro questa piaga sociale.
L'attaccante del Manchester City, secondo quanto riportato oggi dal sito del quotidiano inglese "The Sun", è stato protagonista di un bel gesto. L'ex Inter, infatti, ha conquistato la prima pagina della versione on-line del quotidiano britannico per aver preso le difese di un ragazzo che a scuola era vittima di bullismo. Lo stesso Balotelli si è direttamente recato presso l'istituto scolastico al fine di incontrare il preside e chiarire la vicenda.
Il ragazzo era a caccia di autografi al campo di allenamento dei "Citizens", Balotelli ha cercato di capire come mai non fosse a scuola, poi, scoperta la storia di bullismo, ha deciso di accompagnare lo studente e sua madre in istituto al fine di individuare il colpevole. "Mario ha un forte sentimento di avversione nei confronti del bullismo - ha raccontato al "Sun" un informatore -, senza farsi scrupoli ha così deciso di sistemare le cose. Ci teneva che il ragazzo non saltasse le lezioni".

Nessun commento:

Posta un commento