martedì 4 gennaio 2011

Beccato il maserati di Mario in doppia fila

Mario Balotelli
Mario Balotelli salterà la sfida di Premier League contro l'Arsenal a causa di un infortunio al ginocchio. Roberto Mancini è un po' sconsolato quando annuncia che "Mario potrebbe tornare domenica in occasione della coppa d'Inghilterra contro il Leicester". Si, va bene, ma ormai siamo abituati ai vari infortuni di SuperMario nella sua per ora non fortunatissima avventura nel Manchester City. Le notizie che ci interessano sono altre.
Ormai a far parlare di Mario Balotelli è più la vita fuori dal campo che quella nel rettangolo verde: l'ultima news che riguarda l'entourage di SuperMario infatti è che sua sorella, Abigail Barwuah sarà fra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 8. La 22enne lo scorso settembre in un'intervista spiegava: "Mi piacerebbe fare qualcosa nello spettacolo e Mario mi ha detto: 'Brava così guadagni un po' di soldi'". Detto, fatto: la valigia per l'Honduras è già pronta.
Supermario fa ancora parlare di sé, ma non dal campo da gioco - 4Per quanto riguarda Balotelli, invece, beh parlano le immagini: la sua vettura è stata "beccata" in divieto di sosta. Un'altra volta. Lo scorso anno a Vicenza alcuni giovani tifosi interisti avevano scongiurato i vigili di non fare la multa al loro beniamino. Questa volta sembra che i cittadini di Manchester non siano così benevoli nei suoi confronti.

Nessun commento:

Posta un commento