domenica 9 gennaio 2011

Spagna, concorrente televisiva sviente davanti ad una prova

tv spagnola
Una donna non regge all’emozione e cade a terra.
Nel corso di una recente puntata del programma ‘Los Mas’, la versione iberica del nostro ‘Carramba che sorpresa’, i telespettatori hanno assistito ad una scena davvero scioccante.
Come nella trasmissione di Raffaella Carrà, anche in Spagna vanno per la maggiore i ricongiungimenti tra familiari che non si vedono da molto tempo, e nella puntata in questione era previsto appunto l’incontro tra una ragazza e la madre, che l’aveva abbandonata alla nascita e che da quel momento non l’aveva più rivista.
Dopo la presentazione della commovente storia, la conduttrice ha invitato la madre ad entrare in studio ma, quando la pedana mobile si è girata e le ha permesso di rivedere la figlia, la donna non ha retto allo shock ed è svenuta, cadendo rovinosamente a terra. Tra la costernazione e lo stupore del pubblico presente, molte persone, tra cui la figlia della donna, subito scoppiata in lacrime, si sono precipitate a prestarle un soccorso immediato, mentre la conduttrice, anche lei molto provata per l’accaduto, ha saggiamente deciso di mandare in onda la pubblicità.
Si è trattato indubbiamente di un momento davvero scioccante, andato in onda in diretta tv, e di una forte emozione sia per le protagoniste della storia che per il pubblico che ha assistito alla scena…

Nessun commento:

Posta un commento