martedì 11 gennaio 2011

Sepolto vivo...

Bara (foto Fotolia)
Un "esorcista" inglese si farà seppellire vivo per beneficenza a 1 metro e 80 centimetri di profondità sottoterra. Ian Lawman, di Scunthorpe, che è anche un indovino e una star della tv, afferma che intende sviluppare i suoi talenti fino ad arrivare il più possibile vicino alla morte per poi ritornare in vita. (Per approfondire clicca qui) Continua a leggere questa notizia
SENZA CIBO NE' ACQUA - "Ho avuto l'idea di farmi seppellire vivo due anni fa. All'inizio era solo un pensiero, ma ora che la mia bara è pronta sto iniziando a diventare un po' più nervoso", ammette il prestigiatore. E mentre la data della sepoltura si avvicina, Lawman si sta allenando per essere sicuro del fatto che ogni cosa andrà secondo i suoi piani. "Non prenderò né cibo né bevande per una settimana - rivela l'indovino -. Mi limiterò ad assumere 12 tavolette sintetiche equivalenti a 2mila calorie al giorno".
DIRETTA WEB DALL'OLTRETOMBA - E come spiega sempre Lawman, "il mio allenamento include ore di meditazione, durante le quali giaccio immobile per lunghi periodi di tempo". Per l'intera settimana in cui si troverà sottoterra, sarà allestito un collegamento web in tempo reale. Come rivelato dallo stesso Lawman, "mi troverò a 30 centimetri dalle ossa dei soldati uccisi in battaglia" e sepolti nel castello di Birmingham. Anche se, ammette, "ho i miei dubbi sul fatto che l'evento riuscirà, perché gli ultimi sei tentativi da parte di altre persone sono falliti. Le bare si sono sfondate, le persone all'interno hanno raggiunto temperature insopportabili o hanno avuto attacchi di panico".
SCOPO BENEFICO - Il denaro raccolto sarà destinato alla fondazione Blue Lamp dell'agente David Rathband, rimasto sfigurato lo scorso 4 luglio durante una caccia all'uomo. Raoul Matt, appena uscito dal carcere, aveva scoperto che la sua ex fidanzata si era messa insieme a un altro uomo, e aveva ucciso entrambi. Subito si è scatenato un inseguimento, finché Rathband si è trovato faccia a faccia con Matt, che gli ha scaricato addosso diversi proiettili. Da allora Rathband ha deciso di dedicare la sua vita a poliziotti, vigili del fuoco e dipendenti delle ambulanze rimasti invalidi in seguito a incidenti in servizio.
VOCI DALL'ALDILA' - Come racconta sul suo sito web, Lawman fin dall'infanzia è sempre stato molto diverso dagli altri bambini, vedendo persone e udendo voci che nessuno era in grado di percepire. Ma, rivela l'esorcista, "è stato solo quando ho perso il mio migliore amico di 15 anni, Paul, che mi sono reso conto di avere un dono speciale. La notte della sua morte, Paul mi visitò dicendomi: "Ora ti aiuterò e ti indicherò la strada da seguire". Da quella notte i miei poteri paranormali sono cresciuti sempre di più".

Nessun commento:

Posta un commento