domenica 19 giugno 2011

Abramovich e gli sposi della sua squadra

Roman Abramovich (Getty Images)Il presidente del Chelsea ha ufficializzato le nozze del suo giocatore con la storica compagna Lalla Diakite: i due sono insieme da dodici anni e hanno tre figli. Tra gli invitati anche Malouda e Kalou...

Dopo dodici anni e tre figli, Didier Drogba e la sua compagna Lalla Diakite hanno deciso di convolare a nozze a Monaco. La cerimonia, che si è svolta in forma privata, si è tenuta questo sabato.

Il matrimonio di Drogba non ha avuto niente a che vedere con le cerimonie sfarzose che siamo abituati a osservare in occasione delle feste dei calciatori: le nozze del centravanti ivoriano sono state molto sobrie, quasi troppo verrebbe da dire pensando al personaggio. E ai suoi invitati.

Tra i partecipanti all’evento anche i compagni di squadra di Drogba, Salomon Kalou e Florent Malouda, oltre alla superstar R&B, Akon, e alcuni tra i più famosi giocatori dell’Nba.

A ufficializzare le nozze di Didier Drogba e Lalla Diakite è stato il presidente del Chelsea, Roman Abramovich. Del magnate russo quindi il “via definitivo” alla vita di coppia dei due. A prescindere dalla “sobrietà” del matrimonio, quello che viene spontaneo chiedersi è tuttavia altro: che carica ha Abramovich per celebrare un matrimonio? Basta avere tanti (tanti, tanti, tanti e ancora tanti) soldi per ricoprire una carica così importante?

Nessun commento:

Posta un commento