giovedì 2 giugno 2011

Beckham Bocciato!

David Beckham (Getty Images)
David Beckham sulle pagine dei giornali. E fin qui nulla di strano. E' un campione. E nulla di nuovo. Lui e sua moglie sono una delle coppie più glamour del panorama sportivo mondiale. Questa volta, però, Becks non è al centro di nessun rumours di mercato, né si parla delle sue prodezze in campo, e di certo non si parla di qualche evento vip a cui ha preso parte. No, questa volta lo Spice Boy è finito sulle pagine dei giornali per un incidente avuto qualche giorno fa mentre si trovava alla guida del suo Suv in compagnia del figlio Brooklin.

Paura a parte, Beckham e figlio sono rimasti illesi mentre il guidatore dell'altra macchina è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Il problema, però, è che in molti sono pronti a testimoniare la pessima condotta di Beckham che ha fatto del codice stradale semplice carta straccia.

Queste alcune chiamate effettuate ai numeri di emergenza. "È uscito della corsia di carpooling (una corsia solo per le auto di gruppo) e poi è ritornato. Aveva violato un paio di leggi. Voglio dire, questo qui andava troppo veloce". "Stava andando sicuramente troppo veloce e schizzava dentro e fuori dalle linee gialle prima di fare l’incidente", la testimonianza di una donna. "Volevo informarvi che l’uomo con il SUV stava andando troppo forte. Io ho lasciato che mi superasse perché guidava in modo molto spericolato".

Beckham, però, può dormire sonni tranquilli: la sua patente non è a rischio. la polizia, infatti, non ha riscontrato alcuna infrazione attribuibile all'ex capitano della nazionale inglese.

Nessun commento:

Posta un commento