domenica 19 giugno 2011

La follia dell'amore

Coppia (Yahoo!)Alex Pelling e Lisa Grant, da Manchester, sono decisamente due ragazzi che prendono sul serio il matrimonio. Così sul serio che hanno deciso di sposarsi 30 volte, ognuna in un paese diverso, alla ricerca del rito perfetto.

RITUALI DEL MATRIMONIO NEL MONDO– Avete capito bene: Alex e Lisa gireranno il mondo per circa due anni, sposandosi in tutti i paesi che visiteranno con il rito tradizionale locale, per decidere qual è il migliore. Una volta deciso se preferiscono il rito indiano, quello berbero o magari le nozze in volo, torneranno nel luogo prescelto e si sposeranno di nuovo, 'ufficialmente'. Nel computo dei 'Si' pronunciati da Alex e Lisa non dimenticatevi di conteggiare anche quello iniziale, pronunciato a Manchester prima dell'inizio del viaggio.
E' il Daily Mail a riportare questa incredibile storia, sottolineando che il viaggio di Alex e Lisa costerà intorno alle 50mila sterline e che per poterselo permettere Alex ha venduto la sua officina.
Al momento, la coppia si trova a Toronto, intenta ad organizzare un matrimonio in stile canadese. Le loro prossime tappe saranno l'India, la Cina e il Marocco. "Condivideremo tutto sul nostro blog", promettono gli sposini recidivi.
Dopo tutti questi viaggi, e dopo aver scelto il rito e il paese degno di ospitare il loro matrimonio, ci domandiamo se Alex e Lisa hanno progettato anche il loro viaggio di nozze!

Nessun commento:

Posta un commento