lunedì 13 dicembre 2010

GF,i rischi arrivano

Grande fratello
Stasera 13 dicembre andrà in onda la nona puntata del 'Grande Fratello' e sarà - almeno stando alle anticipazioni trapelate - la serata dei provvedimenti disciplinari.
Nella casa del 'GF', infatti, ormai le liti sono all'ordine del giorno e pare che anche la bufera animalista sia riuscita ad attirare l'attenzione e a rendere impossibile agli autori far passare sottobanco i comportamenti dei concorrenti. I due inquilini accusati dall'Associazione 'Animalisti Italiani' erano Guendalina e Matteo, ma pare che il 'GF' abbia ritenuto il comportamento della mamma romana se non accettabile, quantomeno non così grave da meritare una punizione. Per il modello, invece, le cose si mettono male in seguito al suo maltrattamento di una gallina nel tugurio e sembra quasi certa una punizione da parte del 'GF', che verrà comunicata in serata.
Guai in vista anche per Davide e David, protagonisti in settimana di una lite furibonda: Davide ha accusato, infatti, David di parlare male alle sue spalle e la discussione è degenerata al punto che i due concorrenti si sono ritrovati faccia a faccia. Davide ha spinto David e gli ha poi gettato addosso i pantaloni che stava stirando, intimando al compagno di lavarglieli, dato che li aveva sporcati di saliva. Sebbene tutti gli altri coinquilini abbiano ripetutamente accusato David (colpevole di aver provocato Davide, alitandogli in faccia), il 'GF' ha ritenuto molto più violento il comportamento del siciliano, che è arrivato a mettere le mani addosso all'italo-francese. Sarà quindi Davide a rischiare un serio provvedimento disciplinare, ma il 'GF' darà comunque l'opportunità agli altri inquilini di dire la loro e il punto di vista della casa sarà importante ai fini della decisione finale.

Sorprese 'poco gradite' anche per Pietro e Rosa, che riceveranno una visita da parte dei rispettivi ex fidanzati, non proprio contenti delle affermazioni dei due concorrenti. Ci sarà poi l'immancabile eliminazione (in nomination Francesca, Rosa, Margherita e Ilaria) e le nuove nomination. Secondo voi qualcuno rischia di abbandonare la casa in seguito ai provvedimenti o le punizioni saranno dei 'contentini' per mettere a tacere le varie proteste?

Nessun commento:

Posta un commento