
Stasera 13 dicembre andrà in onda la nona puntata del 'Grande Fratello' e sarà - almeno stando alle anticipazioni trapelate - la serata dei provvedimenti disciplinari.
Nella casa del 'GF', infatti, ormai le liti sono all'ordine del giorno e pare che anche la bufera animalista sia riuscita ad attirare l'attenzione e a rendere impossibile agli autori far passare sottobanco i comportamenti dei concorrenti. I due inquilini accusati dall'Associazione 'Animalisti Italiani' erano Guendalina e Matteo, ma pare che il 'GF' abbia ritenuto il comportamento della mamma romana se non accettabile, quantomeno non così grave da meritare una punizione. Per il modello, invece, le cose si mettono male in seguito al suo maltrattamento di una gallina nel tugurio e sembra quasi certa una punizione da parte del 'GF', che verrà comunicata in serata.

Sorprese 'poco gradite' anche per Pietro e Rosa, che riceveranno una visita da parte dei rispettivi ex fidanzati, non proprio contenti delle affermazioni dei due concorrenti. Ci sarà poi l'immancabile eliminazione (in nomination Francesca, Rosa, Margherita e Ilaria) e le nuove nomination. Secondo voi qualcuno rischia di abbandonare la casa in seguito ai provvedimenti o le punizioni saranno dei 'contentini' per mettere a tacere le varie proteste?
Nessun commento:
Posta un commento