venerdì 17 dicembre 2010

Lei è la causa dei litigi nello spogliatoio madrileno

Sara Carbonero (foto Getty)
Cristiano Ronaldo contro Iker Casillas. Ovviamente a causa di una donna, e chi se non Sara Carbonero? La bella giornalista legata sentimentalmente al portiere spagnolo ha portato scompiglio nello spogliatoio del Real Madrid a seguito delle sue critiche nei confronti di CR7 (definito “egoista e individualista” ), parole che hanno portato Casillas e Ronaldo fino a un’accesa discussione confermata dallo stesso estremo difensore campione del mondo.
Casillas ha difeso il lavoro della sua compagna a seguito di un sms critico di Ronaldo e poi il portiere ha voluto calmare le acque con una dichiarazione rilasciata a Cadena Ser: “In uno spogliatoio è normale che ci siano delle discussioni e non nego che ci siano stati dei problemi anche nel nostro, ma ho già parlato con Cristiano e la nostra questione è risolta: il Real Madrid è più importante di Ronaldo e di Casillas, questo vale oggi e sempre”.
Secondo El Mundo Deportivo, però, la squadra di Mourinho è ormai spaccata in due fazioni: quella spagnola capeggiata appunto da Casillas e quella di CR7, che tra i giocatori ha dalla sua parte solo Pepe, Marcelo, Di Maria e Higuain. Ma in questa equazione manca il nome di Mourinho e qui in Italia conosciamo bene il peso dello Special One in situazioni di questo genere…
Clicca sul link sotto la foto per guardare le GALLERIE FOTOGRAFICHE di Sara Carbonero e delle immagini più belle del 2010, ma anche le ultime notizie su MOURINHO e CRISTIANO RONALDO!!

Nessun commento:

Posta un commento