domenica 12 dicembre 2010

Il primo uomo incinto

fotolia"Una gravidanza in atto da due mesi, forse lei aspetta due gemelli". Una notizia bellissima. Peccato a ricerverla sia stato un signore inglese di 50 anni, Hilton Plettell, che di mestiere fa il magazziniere in un supermercato. Continua a leggere questa notizia
L'incredibile comunicazione ufficiale dell'ospedale di Norwich, era autentica, corretta, e conteneva anche tutti i dati di Plettell, che in quell'ospedale si era operato quindi anni prima per dei fastidiosi calcoli renali, per non metterci più piede. C'erano anche una serie di premurosi consigli su come portare avanti la gravidanza e l'invito a sottoporsi a un'ecografia. L'errore, secondo l'ospedale, è inspiegabile, perché tutte le procedure seguite erano corrette.
La vita di Plettell è stata scombussolata, da settimane è oggetto delle ironie di amici, colleghi, e non può entrare al lavoro o al pub senza sentirsi apostrofare: "Arrivano la mamma e il bambino". La compagna di Plettell ha anche commentato: "Incinto, lui? Non sarebbe mai in grado di portare avanti una gravidanza".

Nessun commento:

Posta un commento