sabato 25 dicembre 2010

Inter e Leo,il mercato comincia

leonardo getty
UFFICIALITA' A SORPRESA: LEONARDO ALL'INTER - Clamorosa vigilia di Natale, con il sito dell'Inter che spiazzando tutti annuncia il nome del nuovo allenatore nerazzurro alle 19:00 di venerdì 24. "Tutta l'Inter dà il benvenuto a Leonardo. Sarà il tecnico brasiliano, 41 anni, a guidare la squadra Campione del Mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile. Leonardo ha siglato pochi minuti fa un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012. A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora." - questo il comunicato sul sito nerazzurro.
LA PICCOLA BUGIA DI MORATTI– Il Presidente dell'Inter, nella pomeriggio di venerdì, aveva depistato i giornalisti piegando che il nome del nuovo tecnico sarebbe arrivato solo dopo Natale: “Qualcosa accadrà dopo Natale, il 29 si ricomincia. Sgarbo al Milan? Penso di no.."
L'AVVIO DI STAGIONE - La partenza si preannuncia in salita: contro il Napoli il 6 gennaio mancheranno la punta Eto’o e Sneijder. Chissà che Leo non voglia riproporre il “4-2- fantasia” ispirato dal brasile di Telè Santana, chissà che – oltre a Ranocchia – non arrivi però un rinforzo illustre da Madrid che risponderebbe al nome di Ricardo Kakà.
KAKA’ NERAZZURRO? – L’annuncio della nuova guida tecnica potrebbe essere corredato con l’annuncio del primo pesante innesto della gestione verdeoro del club nerazzurro milanese. Secondo le ultime di mercato Moratti sarebbe a un passo dalla conclusione dell’accordo che riporterebbe a Milano Ricardo Kakà. La notizia sarebbe trapelata dopo una cena tra i dirigenti dell’Inter. L’acquisto dell’ex bimbo d’oro rossonero comporterebbe in tutta probabilità la cessione di Douglas Maicon al Real Madrid nella sessione di giugno. Tuttavia sono da registrare le dichiarazioni del ds blanco Jorge Valdano che frena le voci sul trasferimento dell’ex pallone d’oro ribadendo che il Real stia puntando molto sul suo completo recupero.

Nessun commento:

Posta un commento