mercoledì 29 dicembre 2010

Preoccupati per la vostra salute e bellezza?? Vediamo che ci propone l'anno nuovo!

Benessere (Foto Fotolia)
ARIETE
Giove favorevole fino al 4 giugno tende a far allargare la taglia, è consigliabile seguire una linea alimentare sobria, fare esercizio fisico. In ottobre e novembre ci sono tutti gli elementi necessari per una rimessa in forma completa, puoi abbinare cure per la salute e la bellezza recandoti alle terme, concedendoti qualche fine settimana in una beauty farm.
TORO
Da giugno, quando Giove è nel segno, dimentica di essere un buongustaio e punta su una dieta sobria, meglio se consigliata da un esperto. La seconda quindicina di  maggio e la prima di giugno sono ideali per prenderti cura di te stesso dalla testa ai piedi. Dicembre per rinnovare l’immagine con un tocco di originalità.
GEMELLI
Febbraio e aprile, ottobre sono mesi ideali per rimetterti in forma esteticamente, per superare eventuali patologie trovando la cura giusta. Qualche giorno alle terme, qualche sosta in beauty farm sono quello che ci vuole per abbinare salute e bellezza. Studiare un cambio di immagine a luglio significa centrare proprio quella che mette in risalto il tuo tipo.
CANCRO
Giove è disarmonico fino al 4 giugno perciò dieta sobria per non far lavorare troppo il fegato, poi attenzione perché quando è positivo tende a far lievitare il peso. Da giugno in avanti dedicati alle cure estetiche, luglio e settembre sono indicati per una rimessa in forma e una nuova immagine che ti renda giustizia, agosto e ottobre possono aiutarti a trovare la cura per risolvere eventuali patologie.
LEONE
Fino al 4 giugno con Giove favorevole il rischio è l’aumento di peso, poi l’eccessivo lavoro del fegato. Gennaio, aprile e la prima quindicina di maggio, novembre sono ideali per prenderti cura di te stesso, salute e bellezza abbinando cure termali e beauty farm, prendendo di mira eventuali inestetismi con ottimi risultati, per rinfrescare l’immagine.
VERGINE
Giove positivo attenta alla linea dal 4 giugno perciò dieta sobria e ginnastica. Febbraio e ottobre sono i mesi giusti per rimetterti in forma esteticamente, per superare eventuali patologie trovando la cura giusta. Terme e beauty farm sono quello che ci vuole per un miglioramento a tutto tondo. Per rinnovare l’immagine scegli settembre se punti al sobrio, ottobre se ti vuoi più sexy.
BILANCIA
Con Giove disarmonico fino al 4 giugno niente eccessi alimentari per non “traumatizzare” il fegato. Giugno, ottobre e novembre sono gli alleati di un miglioramento strepitoso, puoi abbinare cure per la salute e la bellezza frequentando terme o beauty farm, sono le coccole che serviranno anche a rasserenare la mente. In questi mesi è possibile risolvere eventuali patologie.
SCORPIONE
Con Giove opposto dal 4 giugno segui una dieta alimentare igienicamente corretta  per salvaguardare il fegato. Sfrutta gennaio e aprile per rimetterti in forma e poi… come segno non c’è molto da stare allegri, non è il caso di fare “terrorismo astrologico” ma godrai di buona salute se ne avrai cura. Dicembre ti permette di chiudere l’anno in bellezza.
SAGITTARIO
Giove positivo fino al 4 giugno fa lievitare sensibilmente la taglia, controllalo in prima persona facendo sport. Febbraio, la seconda quindicina di aprile e la prima di maggio, agosto, ottobre e novembre sono mesi che vedono le cure per la salute e la bellezza rispondere in tempi più brevi e con risultati duraturi. Hai un “vizietto” tipo fumo da abolire? Saturno amico può fornirti la determinazione per farlo.
CAPRICORNO
Con Giove disarmonico fino al 4 giugno sono vietati gli eccessi per non dare troppo lavoro al fegato, poi diventa favorevole e la dieta serve per non aumentare di peso. Febbraio, la seconda quindicina di maggio e la prima di giugno favoriscono le cure mirate alla pelle e ai capelli. Ottobre e dicembre sono particolarmente indicati per regalarti un’immagine che ti renda giustizia.
AQUARIO
Giove positivo fino al 4 giugno parla di aumenti di peso e quando è negativo, se lo si strapazza, il fegato può farsi sentire. Febbraio e marzo, aprile e novembre sono adatti per prenderti cura della salute e della bellezza con risultati stupefacenti anche per la rapidità con la quale si ottengono. Saturno sempre positivo indica la possibilità di togliere di mezzo malanni ed inestetismi.
PESCI
Dal 4 giugno Giove positivo richiede una dieta sobria o l’ago della bilancia schizza in alto. Febbraio, aprile, la seconda quindicina di maggio e la prima di giugno, sono i periodi che dovresti sfruttare al massimo per raggiungere e mantenere una forma invidiabile, per liberarti di qualche fastidioso malanno. Rinnovare l’immagine in ottobre significa esaltare al massimo il tuo tipo.

Nessun commento:

Posta un commento