mercoledì 22 dicembre 2010

Mario sà sempre come attirare attenzione

Mario Balotelli (foto Getty)
Niente da dire: Mario Balotelli sa sempre come far parlare di se. In Inghilterra ci hanno messo poco, pochissimo a conoscere l’ex interista. Tra gol, espulsioni, litigi e scappatelle il giovane ha fin dal primo giorno catturato l’attenzione della stampa e dei tifosi inglesi.
Ultima trovata di Super Mario il cappello a “manona”, un pezzo di moda che nel giro di pochi minuti ha fatto letteralmente impazzire il pubblico inglese. Sky Sports Live ha subito mandato in onda le immagini dell’ultima invenzione e a Manchester è subito scoppiata la “mano-mania”. Nel prossimo incontro del City saranno in tanti a indossare il cappello di Balotelli. I negozi sono infatti stati presi letteralmente d’assalto dai ragazzini rapiti dal singolare pezzo di moda. Tutti vogliono la manona di Mario (nella foto pubblicata in prima pagina dal Sun).
Anche i compagni del calciatore hanno guardato le immagini con curiosità e simpatia. Balotelli, nonostante un carattere non certo facile e che in Italia conosciamo benissimo, sta pian piano conquistando l'affetto dei suoi. Continui scherzi, capricci e fuori programmi che non fanno certo annoiare l'ambiente del City. Mister Mancini non ha fatto sapere la sua sull'ultima moda del suo calciatore. Una cosa è sicura. i tifosi, soprattutto più giovani, si sentono sempre più vicini al loro nuovo idolo.
Il singolare look di Super Mario fa impazzire i tifosi inglesi - 2 Unica nota stonata della storia di Super Mario in Premier è la voce, sempre più concreta, di una partenza già a fine stagione. Mario continua a mandare chiari segnali d'amore al Milan e tutto lascia pensare a un clamoroso ritorno in Serie A già nella prossima estate. Intanto Mario in Italia torna per ben altri motivi.
La settimana di Balotelli non finisce infatto con un cappello. Il giocatore del City è stato protagonista di un viaggio fuori programma, un ritorno in Italia per marcare stretto la sua nuova fidanzata. Terminata la storia con Miss Emilia il giocatore si è subito lanciato su una morettina. Notte di passione a Milano e partenza all'alba per il ritorno a Manchester.

Nessun commento:

Posta un commento