giovedì 9 dicembre 2010

Storie commoventi

Foto Kikapress
Gli 'addii celebri' che compongono questa categoria ricordano solo dieci tra tutti i personaggi dello spettacolo, della cultura, della politica ai quali abbiamo detto addio nel corso del 2010.
Per ognuno è stato pubblicata una mini-biografia che ne ripercorre la carriera. Sono personaggi molto diversi tra loro, accumunati però dalla popolarità, dall'affetto del pubblico o dal ruolo che hanno giocato nella cultura e nella politica. Qualla che state per sfogliare è una classifica 'emozionale': presenta i personaggi ai quali abbiamo detto addio a partire dai più cercati su Yahoo! Search, un indice dell'affetto degli utenti per ciascuno dei 'celebri' che abbiamo salutato nel 2010.
Tra tutti abbiamo scelto due storie per questa copertina, quelle che hanno commosso di più gli utenti di Yahoo!. Da una parte l'ultimo volo di Pietro Taricone, morto in seguito a un incidente con il paracadute. Dall'altra Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, protagonisti della televsione italiana e di una vita decisamente meno movimentata di quella del "guerriero" del Grande Fratello ma non per questo meno interessante.

Nessun commento:

Posta un commento