domenica 19 dicembre 2010

L'esultanza bizzarra di Eto'o alla vittoria della coppa del mondiale per club

Eto'o (Foto Eurosport)Svelata l'origine dei singolari festeggiamenti ideati da Materazzi prima della finale contro il Mazembe. L'idea sarebbe venuta guardando "L'allenatore nel pallone". Ma i due interisti non confermano e si tengono il segreto



Il vero motivo non ce lo diranno mai. Ma in questo concitato post Mondiale per Club, le voci che girano sono molte. E, almeno una, fa decisamente sorridere i tifosi dell’Inter. Parliamo ovviamente dell’insolita esultanza di Samuel Eto’o, che dopo il gol del raddoppio contro il Mazembe è corso verso Marco Materazzi e ha inscenato il più assurdo dei festeggiamenti.
I due protagonisti hanno detto che non sveleranno mai dove sia nata l’idea dell’esultanza, quale sia stata cotanta fonte d’ispirazione. Ma, alcuni, sono sicuri di aver svelato l’arcano. Eto’o e Materazzi si sarebbero infatti ispirati alla celebre esultanza di Aristoteles e Oronzo Canà, tratta dalla pellicola-cult “L’allenatore nel pallone”.
Sarà vero. O forse no. Ma intanto godetevi le foto di questo insolito parallelismo. Ecco l'esultanza di Eto'o:
Svelata l'origine dei singolari festeggiamenti ideati da Materazzi - 2
Svelata l'origine dei singolari festeggiamenti ideati da Materazzi - 3
Svelata l'origine dei singolari festeggiamenti ideati da Materazzi - 4 E quella di Canà e Aristoteles:
Svelata l'origine dei singolari festeggiamenti ideati da Materazzi - 5 CLICCA I LINK SOTTO LA FOTO A DESTRA PER RIVIVERE INTER-MAZEMBE E LEGGERE TUTTI GLI APPROFONDIMENTI POST-PARTITA!!!

Nessun commento:

Posta un commento