sabato 25 dicembre 2010

Buon NaTaLe

sarete stati sicuramente tutti impegnati a fare regali in questi giorni e è ancora più sicuro che vi sarete posti la domanda di come è fatto il regalo più adatto alla persona che state pensando...
allora per cominciare un regalo giusto non è un oggetto comprato e buttato solo nelle mani di una persona, anzi un regalo è un sentimento, un pensiero che nasce dalla nostra mente per questo dovete scegliere l'oggetto che più concretizza il vostro sentimento,più esso sarà grande e più sarà facile trovarlo, meno esso sarà e più sarà difficile cercare l'oggetto adatto ecco perchè alla fine si scelgono pensierini standard come mutande,calzini cappelli ecc.
Ma alla fine ciò che importa è che comunque il nostro tempo è stato dedicato alla ricerca di omaggi per altre persone con cui condividiamo la nostra vita e poi, diciamocelo. è troppo bello vedere scartare regali che abbiamo fatto noi, sopratutto se fatti ai bambini, la loro gioia ci riempie il cuore e ci svuota le tasche ^_^ per una giusta causa.
Vi rinnovo gli auguri di un buon NaTaLe e spero per voi che ogni giorno potrete ricevere il dono più grande dalla vita...il sorriso!!!

Nessun commento:

Posta un commento