mercoledì 29 dicembre 2010

Novita nei " Cesaroni "

Claudio Amendola (Foto Getty)
Si è conclusa ieri sera 21 dicembre la quarta serie de 'I Cesaroni', che - con l'ultima puntata, intitolata 'Traguardi' - ha tenuto incollati ben più di 5 milioni di telespettatori allo schermo: un successo indiscutibile.
Merito dei numerosi colpi di scena: la riappacificazione tra Eva e Marco, il ritorno di Lucia e anche le prime avvisaglie di un amore nascente tra Rudi e Alice. Cosa accadrà adesso in casa Cesaroni?
La quinta stagione, confermata dalla casa di produzione, dirà addio ad Alessandra Mastronardi, ponendo quindi un gigantesco punto interrogativo sulla storia tra Eva e Marco. L'attrice ha infatti dichiarato: "Ho cominciato a girare nel 2004, nove-dieci mesi all'anno. È un impegno tosto, che ti blocca un po', ti toglie libertà di scelta. Non ho ripensamenti, ho sempre detto che ogni vicenda ha una parabola: sono passata da adolescente a mamma, che cosa posso fare ancora: la nonna?". Insomma, difficile che Alessandra ci ripensi, anche se a questo punto è più che lecito chiedersi che ne sarà di Eva. Speriamo che gli autori non le riservino una triste scomparsa.
L'ultima scena della puntata di ieri sera annuncia invece una lieta notizia: Elena Sofia Ricci tornerà nella quinta stagione e le cose per Giulio si metteranno decisamente male. Se fino ad ora, infatti, Giulio doveva scegliere tra Emma e Olga, cosa succederà con il ritorno dell'ex moglie Lucia? Staremo a vedere. Nel frattempo, gli attori che sicuramente non abbandoneranno la serie sono Claudio Amendola, da sempre dichiaratosi molto legato alle storie della famiglia della Garbatella, Niccolò Centioni e Micol Olivieri: è molto probabile, infatti, che i due fratellastri Rudi e Alice sostituiranno Eva e Marco nel cuore degli italiani. Anche loro, come i fratelli maggiori, finiranno infatti per innamorarsi. Come la prenderanno i rispettivi genitori?

Nessun commento:

Posta un commento