giovedì 25 novembre 2010

Emilio Fede aggredito!

fede
"Sono stato aggredito nel ristorante 'La Risacca 6' di Milano da un imprenditore, ma non so assolutamente il perche'. Ho ricevuto due pugni in testa e in faccia". Lo dichiara all'ADNKRONOS il direttore del Tg4 Emilio Fede che, dopo i colpi ricevuti, e' andato in ospedale denunciando l'uomo per "lesioni gravissime e minaccia di morte".
"I 'coraggiosi' del ristorante non hanno visto niente - commenta ironico Fede - Io conosco da qualche tempo la persona che mi ha colpito - dice - e' un industriale farmaceutico con il quale, pero', non ho avuto grandi frequentazioni. Ne' ho mai discusso con lui in passato. Risalendo a screzi con questa persona, forse una sera mi ha invitato a cena e non sono andato". Dopo i pugni, racconta il giornalista, e' "intervenuta la scorta, e poi i carabinieri per identificarlo. La gente ha testimoniato.
Fede comunque ha voluto tenere il riserbo sul nome dell'aggressore, "trattandosi di una persona anziana e molto nota", preferendo, dice, "affidarsi, come e' giusto che sia, alla Procura che dovra' occuparsene a seguito della querela per lesioni gravissime e minaccia di morte".

Nessun commento:

Posta un commento