giovedì 25 novembre 2010

Lady Gaga e le stravaganze del suo camerino

gettyAnche Lady Gaga, come tutte le dive che si rispettino, quando è in tournée pretende che gli organizzatori allestiscano il suo camerino secondo quelle che sono le sue indicazioni, che tra le varie cose prevedono anche la presenza di determinati oggetti piuttosto stravaganti che, più che a soddisfare le sue necessità, sono destinati a soddisfare soprattutto i suoi capricci.

Le ultime rivelazioni arrivano dall'agenzia ITN che ha affermato di essere venuta in possesso di una copia del cosiddetto rider, ossia dell'elenco di richieste ufficiali che Lady Gaga pretende che vengano soddisfatte ad ogni sua tournée.
Inutile dire che si tratta di richieste piuttosto bizzarre, ma del resto trattandosi di Lady Gaga è normale che sia così! La signorina Germanotta, infatti, pretende che il soffitto e le pareti del suo camerino siano tappezzate con degli specchi, inoltre non può assolutamente mancare una maschera ad ossigeno che serve alla cantante di "Bad Romance" per riprendersi velocemente tra un cambio e l'altro degli abiti di scena durante le sue esibizioni live.
Ma le pretese non si limitano al camerino. Secondo la fonte, infatti, Lady Gaga esige che venga tappezzato di fiori gialli tutto il percorso che dovrà fare per arrivare dall'auto al camerino e dal camerino al palco.
Ma non è tutto. La richiesta più bizzarra riguarda la pretesa di avere nel proprio camerino un gatto persiano e due porcospini. Secondo voi a cosa gli serviranno?

Nessun commento:

Posta un commento