martedì 16 novembre 2010

Esonerato Bisoli

Finita l'avventura di Bisoli a CagliariIl presidente del Cagliari Massimo Cellino ha appena esonerato Pierpaolo Bisoli, che dunque non sarà più l'allenatore della squadra sarda.

Ecco il comunicato ufficiale:
"La società Cagliari Calcio nella sua massima espressione di vertice ed il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno raggiunto in serata l'accordo che porta all'interruzione del rapporto di lavoro in essere.
Tale evento
- sottolinea il Presidente Massimo Cellino - non rappresenta in alcun modo la bocciatura professionale inerente l'operato dell'allenatore cui va il più sentito riconoscimento e ringraziamento per l'ottimo lavoro sin qui svolto.
Purtroppo
- prosegue il Presidente del Cagliari - troppo spesso nel calcio si è figli dei risultati e molte volte si è costretti ad assumere decisioni che contrastano con i sentimenti ed i rapporti umani. Bisoli è e sarà sempre più un grande allenatore, da questa avventura può uscire solo a testa alta per i meriti tecnici ed umani che gli vanno riconosciuti".

Bisoli paga a caro prezzo le prestazioni non soddisfacenti del Cagliari e le ultime due sconfitte rimediate contro Napoli e Genoa.

Per prendere il suo posto sulla panchina rossoblu sono in pole De Biasi e Donadoni.

Nessun commento:

Posta un commento