venerdì 3 dicembre 2010

Abramovich fà un regalino al figlio

Abramovich
La pubblicità con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada sembra paradossale: alla festa di compleanno del nipotino di lui, che ha otto anni, lei gli chiede "E tu che cosa gli hai regalato?". Risposta: "Una catena?". Lei: "D'oro!". Lui: "No, d'alberghi!". Fa ridere, eppure non è così lontana dalla realtà di certe famiglie particolarmente facoltose.
E' quello che sta più o meno accadendo in casa Abramovich. Papà Roman, magnate russo nonché proprietario del Chelsea, sembra infatti interessato ad allungare i suoi tentacoli anche in Danimarca con l'acquisto di un cospicuo pacchetto azionario del Copenhagen.
E' quanto riporta il tabloid "Ekstra Bladet", che dà voce però anche a Carsten Koch, uno dei dirigenti del club. "Al momento non siamo veramente orientati alla vendita - spiega - ma se si presentasse qualcuno con una buona offerta potrebbe anche darsi".
In realtà, sempre secondo il tabloid, ci sarebbe stata una serie di incontri proprio tra Koch e Arkady Abramovich, figlio maggliore di Roman.
Il nocciolo della questione, dunque, qual è? Arkady ha solo 17 anni, quindi forse è un po' presto per intrattenere rapporti commerciali con altri in nome del padre. Sembra quindi più un contatto per capire quanto possa costare un "giocattolo" del genere.
L'operazione, comunque, potrebbe avere qualche buon risvolto economico per entrambe le parti e di certo sarebbe un bel regalo di Natale per il figlio.

Nessun commento:

Posta un commento