
Le polemiche create dalla trasmissione 'Vieni via con me' non si esauriscono neanche dopo la fine del programma che, come risaputo, è durato solo quattro puntate. A rivolgere una frecciatina al duo Fazio/Saviano stavolta è un vero e proprio pilastro della televisione italiana, Paolo Bonolis, che proprio in questi mesi ha condotto 'Chi ha incastrato Peter Pan?' su 'Canale5' con buoni risultati in termini di share, anche se Bonolis avrebbe voluto fare di meglio.
Il prossimo impegno di Bonolis sarà ‘Il senso della vita', il famoso talk show in cui si raccontano personaggi famosi e non. Il programma doveva partire a gennaio del 2011 e invece è stato spostato a marzo per una questione di tempi tecnici, a detta di Bonolis. Proprio parlando de ‘Il Senso della vita', in un'intervista rilasciata a ‘Libero', Bonolis cita anche ‘Vieni via con me': "Diciamo che questo programma ha alcuni stilemi de 'Il Senso della Vita'. Ma non è l'unico che gli somiglia. Fa piacere, però, che alcuni colleghi prendano spunti". Una chiara frecciatina al programma che ha battuto tutti i record di ‘RaiTre' e che fa ancora parlare di sé. Che Bonolis sia un po' invidioso del successo del suo rivale Fazio?
Sembra, almeno all'apparenza, che il conduttore creda solo molto nel suo show: "È un programma che sento molto, sospeso tra momenti di grande densità e altri deliziosamente grotteschi grazie anche a Luca Laurenti. Mediaset mi ha chiesto di partire a gennaio in prima serata. Ho replicato che non ci sono i tempi tecnici. Inizieremo a marzo".

Nessun commento:
Posta un commento