mercoledì 1 dicembre 2010

Risvolti di Twilight

(Getty)
E' bastato un braccio femminile e delle piume per scatenare un inferno su internet. Bill Condon, il regista della famosissima saga di Twilight, ha infatti mostrato nelle scorse ore una foto all'interno del suo profilo Twitter che mostra un braccio nudo di una ragazza che impugna alcune piume d'oca sopra un sontuoso letto.
Subito si sono scatenati i fan che hanno postato commenti a raffica ipotizzando a quale scena poteva appartenere questo particolare frame. In molti, ma è questa forse l'opinione più probabile, pensano che questa faccia parte della famosa scena in cui Bella ovvero Kristen Stewart si regala un appassionante momento d'amore con Edward interpretato, come sappiamo, da Robert Pattinson.
La scena pare appartenere ad un frangente all'interno della luna di miele dei protagonisti della quale è già stato ampiamente parlato nei giorni scorsi dopo che sono stati resi pubblici alcuni scatti fotografici. Le ipotesi sono alquanto probabili soprattutto perchè nel libro scritto da Stephenie Meyer dal quale la storia è tratta, viene descritto un episodio in cui Bella ed Edward, appena sposati, vanno in luna di miele momento nel quale i due possono consumare un rapporto sessuale piuttosto "appassionato"... al punto da rompere il letto e sventrare i cuscini.Ecco spiegato il significato delle piume strette nel pugno di Bella. E' possibile quindi che il nuovo episodio di Twilight abbia dei risvolti particolarmente hot e questo potrebbe far appassionare ulteriormente i numerosi fan che vedono in Robert Pattinson e Kristen Stewart una coppia da sogno...

Nessun commento:

Posta un commento