mercoledì 1 dicembre 2010

La pallina da golf letale

(Getty)

Ucciso da una pallina vagante in un campo da golf. E' successo in Florida, al Mayfair Country Club di Sanford. Un colpo secco, tremendo, ha ucciso il custode del centro. Un testimone ha parlato di un tiro effettuato a una velocità superiore ai 150 chilometri orari.

Maurice Hayden pensava di fare il lavoro più sicuro del mondo. "Un uomo devoto ai suoi compiti" lo descrive chi lo conosceva. Faceva il custode del campo da golf del Mayfair Country Club di Sanford, in Florida. Ma la pallina tirata da meno di 30 metri lo ha ucciso colpendolo alla tempia. L'ambulanza è subito arrivata sul posto, ma Hayden è arrivato in ospedale in condizioni disperate. Ha lottato contro la morte per 24 ore, è morto senza subire conseguenze.
La polizia non ha diffuso il nome del golfista che ha colpito la pallina, ma ha fatto sapere, tramite un portavoce, che non saranno mosse accuse a suo carico. "L'incidente è stata una fatalità senza colpe, il giocatore non ha visto il custode e il custode non ha visto il giocatore ha così descritto l'accaduto il sergente della polizia di Sanford David Morgenstern . L'uomo che ha causato la morte di Hayden ha comunque fatto sapere di essere distrutto da quanto accaduto. Hayden aveva 42 anni, era nato in Giamaica. Da tre anni era arrivato in Florida. Nel suo paese originario lascia due figli, Mauricea di 18 anni e Maurice jr, di 10.

Nessun commento:

Posta un commento