
In attesa di The Hangover 2, si moltiplicano le voci di corridoio: doveva esserci anche Mel Gibson nel cast, ma il mese scorso è stato annunciata la sua uscita: "Mel sarebbe stato stato fantastico nel film, ma questo è un lavoro di gruppo e averlo fra nostri non rendeva tutti felici", ha dichiarato il regista Todd Phillips. In effetti questa poteva essere l'occasione giusta per l'attore per riuscire a ricucire uno strappo con i propri fan dopo che la sua ex moglie lo ha denunciato per violenza domestica.
Al posto di Mel Gibson è stata confermata la presenza di Liam Neeson che vestirà i panni di un tatuatore alquanto particolare. Ma la cosa che più stupisce è che nel cast potrebbe esserci anche Bill Clinton, ovvero il presidente emerito degli Stati Uniti d'America, democratico che ha governato tra i conservatori George Bush e George Bush Jr. La presenza dell'ex presidente americano non è ancora stata confermata e al momento risulta essere solo una voce che si rincorre sempre con maggiore insistenza. Clinton, secondo le notizie uscite nelle ultime ore sui vari tabloid, dovrebbe recitare in una piccola parte e se così fosse vero, siamo convinti che il successo al botteghino sarà assicurato.episodio), anche l'ex pugile convertitosi all'islam Mike Tyson che, dopo aver scontato la pena nel carcere americano con l'accusa di stupro nei confronti della modella Desirè Washington, pare abbia deciso di buttarsi nel cinema forse per colpa di alcune problematiche economiche. Pare infatti che Mike Tyson, che abbiamo visto recentemente in un video divertente, non abbia messo da parte molti soldi durante la sua carriera sportiva.
Il film, diretto da Todd Phillip, è girato in Thailandia e Bill Clinton proprio in questi giorni sta soggiornando nello stato asiatico non solo per le registrazioni del divertente film, ma anche per incentivare l'utilizzo dell'energia alternativa, cosa che per il vecchio presidente è molto importante. Altri nomi importanti che sono entrati di prepotenza nel cast sono Zach Galifianakis, Bradley Cooper, Ed Helms e Justin Bartha. Vi terremo aggiornati nonappena verrà confermata la notizia.
Nessun commento:
Posta un commento