giovedì 11 novembre 2010

Mou colpisce ancora...

Mourinho
Paradas Romero. Questo il nome dell'arbitro che "ha avuto il coraggio" di allontanare dal campo Josè Mourinho per la prima volta da quando siede sulla panchina del Real Madrid.
E' successo in occasione della sfida di ritorno dei 16esimi di finale della Coppa del Re tra Real Madrid e Murcia. La partita è senza storia; dopo lo 0-0 della gara d'andata, la sfida del Bernabeu ha poca storia, con il Real che va in vantaggio già dopo quattro minuti di gioco grazie alla rete di Granero. Al 45esimo, con Higuain, la rete che chiude di fatto la partita: poi Cristiano Ronaldo, che quando entra in campo fa sempre gol, Benzema su rigore e Xabi Alonso rifiniscono il punteggio sul 5-1, a segno per il Murcia Pedro.
L'espulsione di Mourinho arriva verso la fine della partita dopo un primo richiamo verbale per aver abbandonato l'area tecnica. Le proteste del portoghese hanno fatto il resto e spinto il direttore di gara ad allontanare l'ex tecnico dell'Inter. Il Mago di Setubal allora ha preso e si è accomodato sugli spalti a seguire il resto del match insieme ai tifosi di entrambe le squadre (per vedere la Photogallery clicca nel link sotto la foto!). "L’arbitro ha fatto quello che ha ritenuto più opportuno, ma non voglio parlare della mia espulsione - dirà dopo la partita - L'importante è aver cancellato le ultime delusioni in Coppa".

Nessun commento:

Posta un commento