martedì 16 novembre 2010

Una persona la conosci veramente dal pigiama che indossa...

pigiama (foto Yahoo!)
Pigiamone con gli orsacchiotti o vestaglia di seta? L’abbigliamento parla di noi, anche nei momenti più insoliti. C'è chi non rinuncia alla femminilità neanche sotto le lenzuola, chi ama essere spartana e comoda, chi indossa un pigiama maschile e chi invece non mette nulla.
L’abito forse non farà il monaco, ma il tuo look ‘da notte’ dice molto su di te, sul tuo carattere e su che tipo di amante sei sotto le lenzuola…
Senza nulla
Una scelta così drastica non è certo dettata solamente dalla voglia di libertà ma dalla necessità di godere fino in fondo e senza barriere la propria sensualità. Il tocco della seta o del cotone sulla pelle equivale ad un preliminare ed è una sensazione irrinunciabile.
Lo sfioramento delle lenzuola insieme ai baci e alle carezze del partner sono percezioni uniche. Sei una persona disinibita che ama vivere in maniera passionale la vita di coppia, ama il proprio corpo e non ha paura ad esibirlo.
Basta una t-shirt
Ne hai una ricca collezione e ami cambiarle in base all'umore: con stampe dei personaggi dei fumetti, colorate come un ghiacciolo estivo, extra large, con la manica lunga. Se scegli di dormire in questo modo ti piace la routine amorosa e le storie durature, non sei il tipo da appuntamenti di una notte.

Ami essere coccolata come un gattino e la tua priorità è sentirti protetta, quindi niente giochini erotici e video hard, ti provocherebbero grande imbarazzo e rovinerebbero l'atmosfera anche se prenderesti l'esperienza con molto umorismo.
Canotta con pizzo e pantaloni lunghi
La parte 'sopra' è sempre molto femminile e in forte contrasto con quella sotto coperta da pantaloni lunghi e confortevoli. Questo modo di prepararti per dormire è carico di messaggi: adori mostrarti ma non tutta in una volta.
Per accendere la passione ti ci vuole del tempo soprattutto nelle storie che durano un'estate ma quando arriva il principe azzurro la tua fantasia erotica non ha freni. Il rapporto con il tuo corpo è buono, sei una persona rilassata e pratica.

Lingerie
Hai una collezione infinita di completini di raso e tulle e quando ci sono le svendite non riesci a frenare gli acquisti di questi particolari e preziosi capi intimi. La tua femminilità è visibile sempre, infatti, sei solita vestire in modo preciso ma forse a volte troppo perfetto.
Quando sei con il tuo partner sembri più presa dalla scelta del capo intimo da indossare che dalla voglia di creare la giusta atmosfera e a volte rimani delusa se lui non apprezza il tuo look sexy. Cerca di lasciarti andare e non badare troppo ai particolari, fatti invadere dalla dolcezza dell'intimità e godi ogni istante senza pensare troppo a quello che indossi.

Nessun commento:

Posta un commento