
Il noto brand Spanx ha lanciato una nuova collezione d’intimo maschile che sicuramente aiuterà molti maschietti a nascondere fastidiosi difettucci fisici come la “pancia da birra” e le “maniglie dell’amore”.
Grazie all’enorme successo ottenuto negli anni passati con la linea “contenitiva” dedicata alle donne (che tra l’altro ha conquistato molte VIP come Beyoncé, Eva Longoria e Lindsay Lohan), il marchio ci riprova con una serie di capi d’abbigliamento intimo pensati per l’uomo.
Già in vendita negli USA da Febbraio, la collezione sbarca anche in Europa partendo dal Regno Unito. I grandi magazzini britannici Selfridges per ora hanno immesso sul mercato due tipi di canotta, degli slip e dei boxer, tutti capi “contenitivi” e “modellanti”. I prezzi vanno dalle 69 sterline della canotta “Zoned performance” alle 37 sterline dei boxer in cotone “Comfort”.
Secondo i responsabili della catena di negozi l’interesse è vivo e molti uomini stanno già prenotando i loro capi preferiti. Per capire di cosa si tratta basta dire che, per esempio, la canotta “Zoned performance” aiuta a dare una forma più scolpita al torace, appiattisce la pancia, migliora la postura e impedisce la formazione di segni e pieghe antiestetiche sotto i vestiti. Tutto questo per poco meno di un centinaio di Euro.
Sara Blakely, fondatrice della Spanx, ha spiegato al “Telegraph” di aver pensato e realizzato questa “linea uomo” applicando conoscenze e tecnologie sviluppate in 10 anni di lavoro nel campo dei tessuti contenitivi e modellanti. “Abbiamo creato una collezione che permetterà agli uomini di indossare la loro T-shirt preferita senza la parte più sgradita: le maniglie dell’amore!”
Nessun commento:
Posta un commento